Latte e problemi al sistema nervoso. Risolto con il dott. Mozzi

Testimonianza di Leandro Bruno, 22 anni,  studente di i Scienze Biologiche di  Sesto Fiorentino in provincia di Firenze:

2 anni fa soffrivo di problemi al sistema nervoso. Mentre ero all’università mi sono sentito male, tremavo tutto e avevo dei forti mal di testa. Mi dissero che era ansia e stress e mi diedero uno psicofarmaco. Ma le cose non migliorarono . Sono andato avanti così per 4 mesi e le cose peggioravano. Da bravo studente di biologia, incominciai ad aprire gli occhi e a chiedermi se il problema fosse in qualcosa che stavo mangiando. Alla fine ho scoperto che il problema era il latte, alimento che prendevo fin da piccolo. Così ho iniziato a fare delle ricerche e ho scoperto la dieta del dottor mozzi. Dopo aver scoperto che era di gruppo A mi fu tutto più chiaro. Adesso sto benissimo. Grazie dottor. Mozzi.

Leandro Bruno

In seguito alla sua esperienza personale, Leandro ha deciso di pubblicare un video per cercare di convincere anche i giovani dell’importanza che vi è tra alimentazione e salute. Di seguito il link che condividiamo con voi: