La dieta di coppia grazie al Metodo Zangirolami
Dimagrimento naturale senza l’uso di farmaci o di integratori, ma basato su uno stile di vita che migliori il metabolismo. Questa volta l’attenzione è stata data al dimagrimento di coppia.
Il principio base della ricerca é fondato sull’osservazione delle persone che per natura non hanno alcuna tendenza ad ingrassare ricreando un metabolismo funzionale e veloce in soggetti che, al contrario, accumulano facilmente grasso. Il miglioramento del sistema metabolico viene raggiunta anche attraverso tecniche alimentari da non confondere con la classica dieta ipocalorica, iperproteica o dieta del metabolismo.
Con noi in studio ci saranno la signora Daniela Verga insieme al marito Claudio Mattana.
Signora Daniela Verga, ha iniziato il percorso non tanto per dimagrire ma per un riequilibrio alimentare e fisico. All’inizio del percorso era presente un lieve incremento del colesterolo totale (211 rientrato nel successivo controllo), un BMI normale (23,2) e un peso corporeo pari a 60.6 kg.
E’ riuscita con la buona comprensione e applicazione del Metodo Zangirolami, nell’arco di sette mesi, a raggiungere un invidiabile peso ideale di 54 kg con miglioramento del BMI (21.3) e degli indici
antropometrici. Le condizioni generali fisiche e psicologiche di Daniela sono migliorate già nel primo mese di percorso.
Nel percorso si è registrato:
– circonferenza vita da 73 cm a 65 cm;
– circonferenza fianchi da 97 cm a 87 cm;
– peso da 60.6 kg a 54 kg;
– BMI da 23.2 a 21.3
Le condizioni principali, fisiche e psicologiche, sono migliorate già nel primo mese di percorso.
Signor Mattana Claudio, marito della Signora Verga, ha effettuato un percorso con Metodo Zangirolami: disturbo metabolico complessivo con importante ipercolesterolemia, sofferenza epatica (vedi transaminasi – gamma GT e ferritina) e importante rischio aterosclerotico, valore ematico di omocisteina elevata.
Il percorso è durato circa sette mesi e proseguirà ancora nella sua evoluzione ma ha già risolto : OBESITA’ (BMI da 31.7 a 26) – RIEQUILIBRIO METABOLICO – COLESTER. TOT (da 272 a 194/203 nel, durante, dopo 2/5 mesi) e soprattutto normalizzata la funzionalità epatica e omocisteina (da 45 a 9.1). Il tutto con calo ponderale di 19kg, riallimeamento fisico, che in un giovane di 42 anni “non guasta”.
Per acquistare il libro
Per informazioni in merito agli ambulatori medici Zangirolami di Milano e Brescia chiamare il numero verde 800 890 699
Carpi tel. 800 686 990
Bolzano tel. 0471 – 250144
Trento tel. 0461 – 822538