Il volto visibile del coronavirus – Da Hollywood a Jeffry Epstein passando per il re indiscusso della finanza Bill Gates. e-Venti di Guerra: riflessioni dell’avvocato Musso e del dottor Dario Polisano.
Puntata speciale di Box Salute dedicata alla situazione mondiale.
Alberto Negri, giornalista e presidente di Spazio Tesla ed Alessandro Bartolomeoli, scrittore e profondo conoscitore delle trame occulte che legano la cultura, la politica, la finanza e Big Pharma affronteranno assieme una discussione sul Great Reset passando attraverso delitti irrisolti legati al Nuovo Ordine Mondiale. Partendo dal Mostro di Firenze e attraversando la vicenda Emanuela Orlandi, Alessandro Bartolomeoli è riuscito a districare nei suoi libri verità il filo rosso che unisce tra loro questi tragici eventi. Attraverso Cui Prodest, romanzo che descrive decenni di storia segreta italiana e non, è stato il primo autore ad aver collegato i delitti del Mostro di Firenze alla Strategia della Tensione. Inoltre ha portato a teatro la vicenda del mostro di Firenze nel 2015 a Roma. Successivamente, con il libro “Nell’ombra della notte”, ha smascherato i disegni criminali di alcune lobby internazionali dedite allo studio del genoma umano e della guerra non convenzionale attraverso coronavirus modificati in laboratorio.
Per contatti:
facebook: Alessandro Bartolomeoli
Nella seconda parte di trasmissione, intitolata e-Venti di Guerra, ci saranno il Dottor Dario Polisano, Segretario Nazionale Mille Medici per la Costituzione a l’avvocato Lillo Massimiliano Musso, segretario di Forza del Popolo e fondatore di Medici per la Costituzione, impegnati in un tour italiano partito dalla Sicilia.
L’avvocato ha mandato un messaggio aperto a Vladimir Putin che vi mostriamo di seguito in alcuni punti:
Illustrissimo Vladimir Putin, Presidente della Federazione Russa, Capo della Coalizione del Fronte Popolare Panrusso, amico del popolo italiano; amico dei popoli liberi; amico di Cristo; a nome di diverse migliaia di cittadini italiani, Le esprimo grande preoccupazione per l’escalation di violenza verbale che si sta verificando in queste ore in Italia. I suoi nemici qui in Italia sono anche i nostri. La denigrano, come denigrano noi. Non entrano mai nel merito di ogni questione, ma si accontentano di etichettare, bollare, scomunicare chiunque non si adegui alle loro illogiche logiche. …… Siamo preoccupati perché abbiamo compreso la gravità di quanto sta succedendo. Memori di quanto accadde nel settembre del 1939, quando da una parte la Germania e dall’altra l’Unione Sovietica invasero la Polonia, spartendosela, Le chiediamo di rivolgere un messaggio al popolo italiano di amicizia, perché il messaggio che qui il deep state fa circolare è che Putin potrebbe bombardarci con l’atomica. Noi italiani ci troviamo nel paradosso di essere involontari custodi di parte degli armamenti nucleari NATO pur avendo espresso con referendum nazionali una decisa contrarietà all’uso del nucleare per scopi civili. Il voto contrario dell’Italia all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite rispetto al Trattato sulla Proibizione delle Armi Nucleari è stato occasione di rinnovata tensione tra la posizione prevalente della società civile italiana e le decisioni dei rappresentanti di Governo, di anno in anno sempre più scollate dai bisogni, dalle istanze e dal sentire dei cittadini.
Italia, 28 febbraio 2022
Avv. Lillo Massimiliano Musso Segretario Generale di Forza del Popolo
Per leggere l’intera petizione: