Nuova Medicina di Hamer: Il distorto rapporto con la malattia

Nulla accade per caso, né la malattia né la guarigione. La malattia è e sarà sempre una parte imprescindibile dell’esistenza di ogni essere vivente

In questa puntata di Laboratorio Salute spiegheremo il vero significato della malattia (spesso distorto) attraverso le 5 leggi biologiche del Dotto Hamer. Faremo un viaggio spirituale nei luoghi sacri guaritori dell’India assieme all’ ideatore della Scienza degli Ologrammi Andrea Zapua e ci caricheremo con le musiche sacre del Cristo e le musiche sacro africane.

In studio ci sarà il dottor Claudio Rubino, dottore naturalista, laureato con una tesi a indirizzo ecologico presso la facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università di Milano. Si è specializzato in iridologia, erboristeria, essenze floreali, oligoelementi, psicosomatica bio-emozionale, nutrizione, evocazione cutanea e Nuova Medicina di Hamer. Da oltre 20 anni la sua attività di terapeuta si basa sulle Cinque leggi biologiche scoperte dal dottor Hamer.

Nulla accade per caso, né la malattia né la guarigione. Il dottor Rubino ci spiegherà come comprendere ed affrontare i fenomeni e gli eventi biologici che chiamiamo malattia e guarigione, in un modo più consono e sensato.

A dispetto di quanto la medicina ufficiale pretende, illudendosi e illudendo di estirparla o guarirla definitivamente, la malattia è e sarà sempre una parte imprescindibile dell’esistenza di ogni essere vivente; una delle espressioni più necessarie al miglioramento evolutivo.

Andrea Zaupa, ricercatore ed ideatore della scienza degli Ologrammi, (ossia la visualizzazione empatica dei dolori, fisici e non, delle persone) ci mostrerà momenti unici del suo meraviglioso viaggio in India.. alla scoperta dei luoghi sacri.

Ascolteremo insieme alcune toccanti testimonianze di “guarigione” attraverso la visione dell’ologramma della “malattia” percepito da Andrea Zaupa.

Infine ci presenterà il suo lavoro ancora in fase di ultimazione per realizzare i Canti del Cristo assieme ad uno dei più noti compositori di musica meditativa Craig Pruess.

Infine avremo l’esibizione di Moustapha Dembélé, suonatore del Mali e costruttore dell’arpa-liuto detta kora e di molti altri strumenti della sua terra, erede per via familiare della secolare tradizione del griot.

Moustapha Dembélé descriverà e suonerà tutti gli strumenti musicali tradizionali dell’Africa Occidentale: kora, n’goni, balafon, tamani, calebasse, barà, djembé, yabarà.

Contatti

Dott. Claudio Rubino

339 5440294

rubinoclaudio@gmail.com

Andrea Zaupa

www.lascienzadegliologrammi.com

Moustapha Dembélé

www.dembele.it