Laboratorio Salute: Addio alle allergie con il Metodo N.A.E.T e Radionica del Cuore

A Laboratorio Salute, il dottor Paolo Forno, dottore in scienze motorie, chinesiologo, osteopata e terapista Naet ci presenterà la tecnica di Nambudripad per l’Eliminazione delle Allergie (Metodo NAET): un trattamento naturale, indolore e non invasivo usato per eliminare in modo permanente le allergie alimentari e ambientali.

Questo metodo non prevede il ricorso a farmaci, erbe, vitamine o altri integratori. Può però essere usato in sinergia con altre forme di trattamento e terapia che includano medicinali, erbe, vitamine, minerali, enzimi e altri integratori, nel caso si ritenessero utili per migliorare o rafforzare le proprie condizioni di salute. Ogni sostanza, tuttavia, prima di essere utilizzata dovrebbe essere sottoposta a test e liberata dalle possibili influenze allergiche.

Il metodo NAET utilizza una combinazione di chinesiologia, agopuntura/digitopressione, dietologia e una specifica procedura di manipolazione spinale derivata dalla chiropratica,il tutto per ottenere l’eliminazione delle allergie.

Il metodo NAET viene applicato attraverso la stimolazione di alcuni punti di digitopressione posti a lato della colonna vertebrale. Con questa tecnica si riprogramma l’erronea risposta del sistema nervoso e del sistema immunitario alle sostanze cui il soggetto risulta ipersensibile.  Naet è utile a tutte le persone che presentano un’ipersensibilità a qualche sostanza, sia alimentare sia ambientale.

L’intolleranza può quindi riguardare qualche alimento, i pollini, gli acari della polvere, il pelo degli animali, i tessuti ecc. La rilevazione delle sostanze cui il soggetto è intollerante avviene con un semplice test chinesiologico nell’ambito della seduta. Se il cervello considera la sostanza una minaccia per il corpo, ordinerà al sistema immunitario di mobilitare le sue difese per combattere l’invasione, con l’effetto di avere una reazione abnorme quando l’organismo si trova in corrispondenza con tali sostanze. Il trattamento Naet interviene in questo circolo vizioso di causa-effetto, facendo si che la sostanza non sia più percepita dal cervello come aggressiva e conseguentemente annullando le inappropriate reazioni di difesa messe in atto dal sistema nervoso alla presunta aggressione.
Naet tratta le intolleranze e i sintomi che ne derivano, aiutando in maniera rapida ed efficace a ristabilire l’equilibrio energetico del sistema nervoso e del sistema immunitario.

Nella seconda parte di trasmissione avremo il piacere di presentarvi le ricerche e scoperte di Jimmy Cerquetella, maestro Reiki, maestro d’arte, ricercatore ed esperto in piramidi; da oltre trent’anni opera come ricercatore nel campo delle energie sottili ed autore del libro Dentro l’Invisibile.

           

Jimmy Cerquetella ci mostrerà alcune piramidi orgoniche e diversi strumenti energetici ( dispositivi in grado di energizzare l’acqua, orgoniti, dispositivi che producono onde di forma, piastre di potenza) utili per migliorare la qualità della vita ed il benessere psicofisico; progettati seguendo le linee guida delle scoperte di illustri scienziati e ricercatori quali William Reich, Nikola Tesla, Luigi Ighina e Masaro Emoto.

Da oltre dieci anni ha sviluppato una tecnica per la lettura energetica dell’aura (utilizzando anche la radionica del cuore), un protocollo che permette una diagnosi del corpo energetico.

Per contatti

Dottor Paolo Forno

www.scienzadellosport.it

Jimmy Cerquetella

www.piramidiorgoniche.net

evoluzioneconsapevole@gmail.com

Facebook: Jimmy Cerquetella

Cell. 3737720921