Medicina e Ricerca: l’accademia MDB con il Dott. Cosentino

 

In questa puntata il dottor Giuseppe Di Bella presenta i successi del MDB ottenuti anche da alcuni colleghi. Da oltre 30 anni diversi medici utilizzano con successo la multiterapia, nonostante le ostilità molto spesso senza  la collaborazione di colleghi, medici  di base e oncologi.

Il dottor Nunzio Michele Cosentino, medico siciliano, che ha conosciuto personalmente e  studiato con il professor Luigi Di Bella, racconta ai nostri microfoni la sua storia legata alla multiterapia e presenta tre casi focalizzando la sua attenzione su uno dei tumori più diffusi e in crescita esponenziale: linfoma non Hodgkin. In tutti i tre casi presentati, due di prima linea, senza la chemioterapia, e uno di seconda linea, con interventi chirurgici e chemioterapici, la remissione è stata completa.

Come sottolineano gli studi pubblicati il MDB interviene su tutte le reazioni vitali deviate nel cancro.  In letteratura sta emergendo con sempre maggiore evidenza  e ampiezza la piena conferma delle basi scientifiche  e razionali del MDB  non solo in funzione di prevenzione e cura dei tumori , ma anche  delle malattie infettive  con potenziamento dell’immunità.