Puntata speciale con la Medicina degli Ibridi omeopatici a Laboratorio Salute assieme al dottor Giovanni Giannotti, medico chirurgo, omeopata unicista ed ideatore della Medicina degli Ibridi Omeopatici, ripercorreremo assieme le testimonianze di alcuni suoi pazienti che sono guariti dalle loro patologie croniche.
Filippo Todaro (classe 1958 di Milano) è guarito dalla vitiligine dopo 40 anni grazie al Dottor Giovanni Giannotti, chirurgo ed omeopata unicista ed ideatore della Medicina degli Ibridi Omeopatici. Ecco la sua storia medica. A 17 anni si ammala di asma allergico grave ed incomincia ad assumere cortisone. A 18 anni compare la vitiligine. A 28 anni soffre di Tiroidite di Hashimoto e da allora assume ormoni sostitutivi. Con i suoi 4 rimedi costituzionali (G.A.G. Method), gli anticorpi tiroidei sono spariti. Anche l’asma, le allergie e le oculoriniti sono completamente sparite. A distanza di due anni, la pelle si è completamente ripigmentata e la vitiligine che lo accompagnava da oltre 40 anni è praticamente scomparsa.
Marco Citti, imprenditore 43enne di Bergamo, soffre di allergie respiratorie ed asma da quando aveva sei anni. La sua allergia durava tutto l’anno, con aggravamenti che andavano dal periodo primaverile fino all’autunno. Fino al 2020 si è curato con antistaminici e cortisonici per riuscire a trovare sollievo dalla patologia respiratoria. Ma da quando è diventato paziente del Dottor Giovanni Giannotti, l’asma è completamente sparito. Più nessun farmaco dalla primavera del 2020. Marco ci racconterà la sua esperienza verso la guarigione raccontando anche quanto vissuto nel 2016 quando ha avuto una grave aggravamento di salute a causa dell’Epstein Barr che lo ha allettato per due mesi tenendolo lontano anche dal lavoro. La patologia virale, curata malamente in base alla prescrizione medica a base di paracetamolo per due mesi, gli ha provocato una ulcera gastrica duodenale e grave stanchezza cronica. Solo grazie ai suoi rimedi costituzionali, tutto questo è sparito…
Poi ascolteremo la testimonianza di Cristina Galvani, guarita dal diabete insulino resistente. Le sue condizioni di salute, prima di incontrare il dottor Giovanni Giannotti, erano molto serie: ogni giorno assumeva 84 unità di insulina, due grammi di antidiabetico orale ed statine. Nonostante fosse seguita da un Centro Antidiabetici, la sua glicemia alla mattina era a 450, il colesterolo a 330 con una qualità di vita piuttosto bassa con grande preoccupazione per il futuro. Grazie ai suoi rimedi costituzionali e seguendo una dieta a basso indice glicemico, oggi non prende più farmaci e la sua glicemia alla mattina si aggira intorno ai 100 mentre dopo i pasti ai 140.
La Signora Alessandrina Rosa, 72 anni originaria di Casalmaggiore ma da anni residente a Milano, è paziente del dottor Giovanni Giannotti, medico chirurgo ed ideatore della Medicina degli Ibridi omeopatici dal 23 aprile 2020. Alessandrina, mamma di due figlie e nonna di quattro nipoti, ci racconterà la sua esperienza con l’utilizzo dei suoi rimedi costituzionali. Nel 2014 muore suo marito dopo 45 anni di matrimonio e nel 2018 incomincia a soffrire di psoriasi sul cuoio cappelluto e come conseguenza di alopecia. Le croste, trattate con ungenti cortisonici, le fanno perdere tutti i capelli. La tristezza profonda causata dalla perdita del marito e della madre (morta di osteosarcoma) quando aveva solo due anni, la portano a comprendere che avrebbe dovuto affrontare “un radicale cambiamento”, viste tutte le diverse patologie che aggravano il suo stato di salute (isterectomia totale a causa di fibrosi uterina, appendicectomia, operazione alle vene varicose, ipotiroidismo curato con Eutirox, multi noduli alla tiroide trattati con quaranta sedute di alcoolizzazione, intervento al setto nasale).Dopo 8 mesi, grazie agli ibridi omeopatici, la psoriasi è scomparsa e ed i valori collegati all’ipotiroidismo sono notevolmente migliorati, tanto da diminuire il dosaggio dei farmaci. Il suo stato di salute è migliorato anche da un punto di vista emotivo: da persona introversa è diventata solare, meno nervosa e soprattutto con una maggior voglia di vivere
Di seguito il link dove trovare i libri:
Per contatti
www.docgiannotti.ch
docgiannotti@icloud.com
Holos Pharm Sagl – Via Luigi Lavizzari 2a- 6900 Lugano, Svi